Messaggio importante su Brexit e COVID-19

Come sapete, la Brexit è ormai avvenuta e il Regno Unito non fa più parte dell'UE. Inoltre c'è una nuova versione più contagiosa di COVID-19 e molti Paesi in tutto il mondo, incluso il Regno Unito, sono in lockdown.

A causa dei nuovi regolamenti dopo la Brexit, il nostro magazzino nel Regno Unito non può inviare spedizioni tramite corriere fino a quando non avremo un numero EORI di "identificazione di registrazione dell'operatore economico". Attualmente stiamo ottemperando alle formalità burocratiche per ottenerlo.

Anche il nostro magazzino spagnolo al momento non può spedire tramite corriere ma SOLO piccoli ordini fino a 10 flaconi di capsule.

Abbiamo richiesto un numero EORI anche in Spagna in modo da poter inviare spedizioni di casse anche da questo Paese.

Abbiamo la possibilità di spedire dal Canada, ma anche questa soluzione presenta molti problemi di natura doganale.

A causa della situazione attuale nel mondo, al momento ti consigliamo di ordinare da 2 a 10 flaconi di capsule SOLO fino a quando la situazione non sarà più chiara.

ATTENZIONE: gli ordini da 2 a 11 flaconi saranno spediti dal nostro magazzino in Spagna a partire dal giorno 1 febbraio 2021

Se desideri comunque effettuare ordini di casse, tieni presente che ci saranno ritardi con la spedizione fuori dal nostro controllo.
La buona notizia è che c'è un vaccino e un percorso per uscire da questa pandemia globale, quindi affrontiamo questi problemi con spirito positivo e li supereremo insieme.

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti di darti la migliore esperienza sul nostro sito web. Se continui, assumeremo che tu lo capisca. Per saperne di più
Accettare